Usseaux: Carlo Verdone ringrazia con un video messaggio per il ciclo di film nei cinque borghi

Usseaux: Carlo Verdone ringrazia con un video messaggio per il ciclo di film nei cinque borghi
Giovedì 1 Agosto 2019 - 10:58

Inaugura sabato 3 agosto la 1ª edizione di “Cinema d’autore nei Borghi più belli d’Italia” a Usseaux. Il ciclo sarà dedicato a Carlo Verdone. 

 

I film della retrospettiva saranno proiettati nelle diverse frazioni del paese. Per il primo appuntamento di sabato 3, nella piazzetta delle 5 Borgate del capoluogo, dietro al municipio, sarà proiettato “Il mio miglior nemico”; sabato 10 “Compagni di scuola” nella piazzetta del Laux; il 17, nella piazzetta Degli Artisti di Fraisse, “Borotalco”; il 24, nella piazza Dei Pittori di Balboutet, “Maledetto il giorno che ti ho incontrato” e sabato 31, a Pourrieres, nella piazzetta Della Chiesa, “Grande, Grosso e Verdone”. Tutti gli appuntamenti iniziano alle 21,15 con ingresso gratuito.

 

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino