Il Luglio Bibianese entra nel vivo

Il Luglio Bibianese entra nel vivo
Sabato 6 Luglio 2019 - 09:20

Entra nel vivo questa sera - sabato 6 - il Luglio Bibianese firmato Pro Loco.

Alle 18 in piazza Galvano, raduno dei truck's, i coloratissimi e personalizzati "bisonti della strada": il raduno proseguirà anche domenica mattina, a partire dalle 10,30; alle 20 a tavola con grigliata, antipasti, pasta allo scoglio e dessert; alle 22,30 divertimento con schiuma/cocktail party con il Dj di casa Falco.

Domenica 7, giornata piena: dalle 9,30 ritrovo di Vespini e similari con rinfresco e giro turistico per le campagne circostanti, proseguimento raduno truck's; alle 12,30, pranzo... a sorpresa; dalle 15, pomeriggio Happy Days - Vintage party, con musica e animazione Anni '50 e 60, prova abiti vintage, photobooth con accessori del tempo, hairstyling corner, mini corso ed esibizioni di ballo, zucchero filato; al termine della cena, "un tuffo nel passato - si ballano 70 anni di storia della musica" - grande ritorno di Rock&roll, Boogie, Twist, e degli affascinanti abiti di un tempo: serata di intrattenimento e spettacolo presentata e condotta da quella vecchia e collaudata conoscenza che si chiama Andrea Caponnetto.

Un Andrea Caponnetto che - al termine della cena di lunedì 8 - piloterà ancora lo spettacolo "Tostissimi e sosia", due spettacoli nati a Bibiana e fusi in unico grande show, che celebra le doti di imitazione dei grandi e la creatività dei piccoli.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino