Bruino: Riccardo ancora sindaco, supera il 70%

Bruino: Riccardo ancora sindaco, supera il 70%
Lunedì 27 Maggio 2019 - 20:11

A scrutinio avanzato, il gap è marcato ed è netto il distacco del candidato sindaco Cesare Riccardo, 56 anni, avvocato, appoggiato dalla lista "Insieme per Bruino" sulla sfidante Claudia Carrieri, 38 anni, avvocato, della lista "Futuro Bruino". Il secondo mandato di Cesare Riccardo è quindi ormai una certezza: i primi tre seggi chiudono con una percentuale rispettivamente del 73%, 67% e 72%. Una vittoria attesa e annunciata, a coronamento di una campagna elettorale dai toni pacati: «Sapevamo di aver lavorato bene ed eravamo sicuri di farcela. Le percentuali sono ottime. Faremo al meglio per essere all'altezza delle aspettative» ha dichiarato un entusiasta Riccardo.
Dal canto suo Claudia Carrieri non si da per vinta: «Non è cosa fatta fino all'ultimo voto. Siamo fieri di esse riusciti a formare questa bella squadra».
Nelle prossime ore si attendono i risultati degli ultimi seggi e le preferenze dei consiglieri.

pa.pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino