Domani "L'Eco" in edicola con "L'EM" e il tabloid speciale sul Giro d'Italia

Domani "L'Eco" in edicola con "L'EM" e il tabloid speciale sul Giro d'Italia
Martedì 14 Maggio 2019 - 15:55

Un numero speciale di "L'EM" dedicato ai "30 anni con gusto" della condotta Slow Food del Pinerolese, e il tabloid "L'eco del Giro": due pubblicazioni eccezionali saranno in edicola domani insieme all'Eco del Chisone per rendere ancora più ricca l'offerta formativa del tuo settimanale.

 

Il mensile nella sua extra-size di 108 pagine presenterà in anteprima il Festival Agroalimentare che la condotta organizza per l'8 e 9 giugno al Castello di Osasco, e - soprattutto - racconterà storie di giovani e ritorno alla terra, produzioni di qualità ed eccellenze. Lo fa da sempre. Questa volta - in modo quasi monografico - accanto all'associazione che a questi temi ha dedicato la propria ragione d'essere.

 

Il tabloid di 24 pagine approfondirà ogni aspetto sportivo e organizzativo, svelerà retroscena e fornirà tutte le info utili, per avvicinarsi al meglio al passaggio del Giro d'Italia nella nostra città, con la mitica tappa Cuneo-Pinerolo del 23 maggio prossimo.

 

Approfindimenti da domani su questo sito, sulle pagine Facebook de "L'Eco del Chisone" e "L'EM" e - naturalmente - sulle imperdibili edizioni cartacee, disponibili anche nella versione digitale.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino