Anche Elvis scalda la voce per il concerto dei sosia a Villar Perosa con Cuore Aperto

Anche Elvis scalda la voce per il concerto dei sosia a Villar Perosa con Cuore Aperto
Giovedì 9 Maggio 2019 - 09:10

Anche Elvis Presley ha già cominciato a scaldare la voce in vista della settima edizione del concerto dei sosia organizzato dall’associazione Cuore Aperto Onlus alla “Finestra sulle Valli” di Villar Perosa venerdì 17 maggio alle ore 21. In questi anni si sono esibiti moltissimi artisti provenienti da tutta Italia. Simili (per non dire quasi uguali) nell’aspetto e nella voce, agli originali.

 

Il palco della Finestra sulle Valli ha già ospitato molti sosia di nomi della musica italiana: da Mina a Battisti, da Modugno a Morandi, da Ramazzotti a Zucchero e moltissimi altri. Quest’anno è il turno, per la prima volta, di un nome internazionale: Elvis Presley interpretato da Silvio Minio da Lonato del Garda (nella foto) che con il suo rock’n’roll e le sue canzoni d’amore promette di far vibrare la sala del teatro. Ha partecipato a concerti insieme a Bobby Solo, Mal dei Primitive, Donatella Rettore, Ricchi e Poveri, Little Tony, Nicola di Bari e Fiordaliso. Attualmente è impegnato con il tour di Valerio Merola in “Bravissima".

 

Ecco nel video il suo specialissimo invito alla serata. Molti altri dettagli sui partecipanti, nei prossimi giorni su questo sito, sulla pagina facebook dell'Eco del Chisone e sul settimanale di mercoledì 15 maggio.

 

 

L’ingresso alla serata è a offerta libera ma da quest’anno ci sono delle novità: per chi volesse prenotare il posto a sedere l’offerta sarà di 10 euro e ci sarà la possibilità di cenare insieme ai sosia dalla 19 alle 20,30 al costo di 15 euro. Per tutte le informazioni telefonare al 347.4785785 (Cristina) oppure al 349. 8635505 (Silvana) al 348.7756824 (Mario) .

 

La serata successiva, sabato 18 maggio è il turno dell’undicesima edizione “Tutti insieme per il Mali” con l’esibizione dei ragazzi di molte scuole di ballo del pinerolese. Parteciperanno le scuole: Sportica di Pinerolo, Adsd Panda di Bricherasio, Cuban Break di Perosa Argentina, Mambo Jambo Dance di Bricherasio, El Diablo Latino di Avigliana, Heracle Gym di Perosa Argentina. Canteranno degli allievi dell’Albert Music di Pinerolo e due cantanti locali. La serata sarà presentata da Claudio Martinelli e l’ingresso è a offerta libera. 

 

Tutte le offerte raccolte saranno destinate ai lavori e progetti dell’associazione Cuore Aperto per l’acquisto di un container da caricare di aiuti umanitari da inviare in Mali (Africa), dove l’associazione lavora da 28 anni.

Luca Prot
Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino