Torre S. Giorgio: inaugurato il Palatorre, parte la Sagra del fritto misto

Torre S. Giorgio: inaugurato il Palatorre, parte la Sagra del fritto misto
Mercoledì 24 Aprile 2019 - 12:35

A Torre San Giorgio un grande sogno è diventato realtà: è questo il cuore dell’inaugurazione, avvenuta ieri sera, martedì 23 aprile, del Palatorre (nella foto un momento del taglio del nastro, col sindaco Monge). Un progetto concluso in tempi record, per regalare ai residenti un’area di 750 metri quadrati, presso una struttura al coperto all’avanguardia, dalle forme assolutamente futuristiche, che sarà la sede polivalente e accoglierà i principali momenti di festa annuali, sportivi e non. «Il sogno che aiuta a realizzare i desideri», è il tema messo a fuoco dal parroco don Claudio Lerda, che ieri ha benedetto la struttura. «Trovare in una piccola realtà come Torre un palazzetto di questo tipo è assolutamente inusuale», ha rimarcato Andrea Caponetto, giornalista e conduttore dell’evento.

Proprio questa sera, a Torre S. Giorgio partirà la 15ª edizione della Sagra del fritto misto, quando il catering "Cabaret sull'Ala" aprirà i battenti del self service alle 20, proponendo un'ampia gamma di antipasti, primi, secondi di carne e pesce e dolci. La classica e apprezzatissima kermesse proseguirà fino a sabato. Per info e prenotazioni contattare il Comune tramite mail ([email protected]), oppure al numero 0172 96.012, o gli organizzatori Livio (0172 96.003), Gian (335 528.5660) o la panetteria Ballari (0172 96.070). Tutti gli appuntamenti su l'eco del chisone in edicola da oggi, disponibile anche in versione digitale

Cristiano Sabre
Stefano Tortelli
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino