Rinviati i lavori sulla rotonda di Malanaggio: ditta impegnata al ponte Morandi

Rinviati i lavori sulla rotonda di Malanaggio: ditta impegnata al ponte Morandi
Martedì 16 Aprile 2019 - 15:01

I lavori annunciati da un comunicato della Città metropolitana di Torino sulla rotatoria di Malanaggio (Sp 23 del Sestriere, dopo le gallerie di Porte) per i primi giorni di questa settimana si svolgeranno in realtà più avanti. Il termine dell'ordinanza è stato fissato per il 17 maggio. Entro quella data la ditta incaricata, oggi peraltro impegnata in cantieri relativi alla viabilità legata al crollo del ponte Morandi di Genova, fanno sapere i tecnici dell'ex provincia, probabilmente non sarà in valle prima del 6 maggio.

 

La ragione del rinvio in realtà è tecnica: «L'impresa ha però avuto dei problemi tecnici sull'impianto di produzione conglomerato», spiega il responsabile di zona. La chiusura del tratto di strada, con percorso alternativo, sarà ovviamente attivata solo in occasione del cantiere.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino