Sestriere: ultima settimana di sci con neve naturale e l'oro mondiale Kristoffersen

Sestriere: ultima settimana di sci con neve naturale e l'oro mondiale Kristoffersen
Lunedì 8 Aprile 2019 - 17:04

È cominciata con tanta neve naturale l’ultima settimana di sci in Vialattea, domain aperto nella sola area di Sestriere, dove gli impianti chiuderanno domenica 14 aprile 2019. La nevicata dello scorso week end ha lasciato sulle piste una trentina di centimetri: «Di fatto la miglior neve della stagione sciistica che volge al termine», commentano dal Comune del colle.

 

Le temperature basse per il periodo primaverile stanno permettendo alla neve di mantenersi in condizioni buone fino alle prime ore del pomeriggio. Con queste condizioni sarà a Sestriere fino a mercoledì 10 anche il team Rossignol al seguito di Henrik Kristoffersen, atleta della squadra nazionale norvegese di sci alpino, fresco vincitore della medaglia d’oro in gigante ai Mondiali di sci alpino 2019 ad Are (Svezia), impegnato a testare i materiali.

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino