Villar Perosa: tre giorni di chiusura per lo svincolo del bacino in direzione Sestriere

Villar Perosa: tre giorni di chiusura per lo svincolo del bacino in direzione Sestriere
Lunedì 25 Marzo 2019 - 15:12

Lavori in vista allo svincolo della variante di Villar Perosa che porta verso il bacino. L'ordinanza della Città metropolitana annuncia la chiusura del breve tratto di strada della bretella da domani, martedì 26 marzo, a giovedì 28, per consentire il taglio delle piante che sono cresciute sulla scarpata di sua proprietà, creando pericoli per le case vicine e in caso di incendio.

 

Il percorso alternativo più diretto sarà entrare nel paese, salendo, direttamente alla rotatoria "del cuscinetto", oppure, per chi arrivasse fino allo svincolo, proseguire fino alla rotatoria oltre il distributore Kerotris, e tornare indietro. In quel senso lo svincolo con sottopasso per l'immissione verso Villar Perosa rimarrà aperto al normale transito.

 

Precisamente il tratto chiuso è quello della S.P. 166 2b della Val Chisone dal km 0+000 al km 0+214. La chiusura è prevista in orario lavorativo (la sera si potrà trovare la bretella riaperta) e in ogni caso il personale provvederà a consentire il transito a eventuali mezzi di soccorso.

 

Sempre a Villar Perosa per le mattinate di mercoledì 27 e giovedì 28 marzo è vietata la sosta in piazza Centenario per il rifacimento della segnaletica orizzontale dalle ore 8 alle ore 12,30.

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino