Code in Val Chisone alla rotatoria sulla Sr 23 tra Villar Perosa e San Germano Chisone

Code in Val Chisone alla rotatoria sulla Sr 23 tra Villar Perosa e San Germano Chisone
Lunedì 18 Marzo 2019 - 11:20

Code per un senso unico alternato con semaforo, questa mattina in bassa Val Chisone, per un cantiere Il cantiere in corso lungo la Sr 23, nel territorio comunale di Villar Perosa, in prossimità della rotatoria che immette nel ponte per San Germano Chisone (sp 168). La Citta metropolitana di Torino sta scarificando il manto stradale molto deteriorato e nel pomeriggio è prevista la stesura del nuovo asfalto.

 

I responsabili del cantiere per il Servizio Viabilità dell'ex provincia prevedono di poter concludere l'opera in gioranata, con gli ultimi disagi per i lavoratori in rientro questa sera. Al massimo, ma è meno probabile, il lavoro potrebbe essere completato al massimo domani mattina, quando secondo le previsioni gli operai saranno invece già all'opera per asfaltature sulla provinciale all'interno del paese di San Geramano.

Luca Prot
Foto di Marco Gallian
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino