Hockey ghiaccio. amichevole di lusso (e al "caldo") venerdì 25: Valpeagle - MIlano

Hockey ghiaccio. amichevole di lusso (e al "caldo") venerdì 25: Valpeagle - MIlano
Giovedì 24 Gennaio 2019 - 11:12

Venerdì 25, alle 20.30, grazie al “Trofeo Caffarel” torna l'hockey di alto livello al Cotta Morandini.
Valpeagle e Milano Rossoblu, che milita in Alps Hockey League, incroceranno le stecche per la prima edizione della manifestazione che omaggia lo sponsor del club biancorosso. Novità sostanziale e gradita: da domani mattina è prevista l'accensione dell'impianto di riscaldamento che tramite convettori ad aria porterà la temperatura sugli spalti ad un livello di gradevolezza, intervento legato alla riqualificazione post-olimpica della struttura.
Per i valligiani si tratta di un impegnativo test-match per entrare in clima playoff, che cominceranno ad inizio febbraio con la disputa di gara uno dei quarti a Torre Pellice.
In maglia milanese hanno fatto apparizione non sporadica Bertin, Cordin, Penna e Gardiol. Nei ranghi del prestigioso team gemello ci sono Caletti, lo “Zar” Petrov, Schina e Ilic. Ingresso unico a 5 euro. Prevendita attiva presso Valpellice Immobiliare a Luserna San Giovanni, Edicola Pallard di Torre Pellice, Liveticket.
Il costo di prevendita è di 1 € ma eviterà inutili code alle casse il giorno della partita.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino