Vigilia di Natale tra le frazioni di Luserna

Vigilia di Natale tra le frazioni di Luserna
Domenica 23 Dicembre 2018 - 18:13

In vista del Natale, l’associazione Artigiani e Commercianti di Luserna S. G. presenta il tradizionale appuntamento della Vigilia. Ogni frazione proporrà un piccolo evento, offerto dagli esercizi commerciali e artigianali. Si inizia a San Giovanni: come ogni anno, alle ore 10 di lunedì 24, Babbo Natale arriverà per portare i doni ai bambini, accompagnato da uno zampognaro che suonerà musiche natalizie. Saranno offerti cioccolata calda e dolci. Luserna Alta: dalle 11, Babbo Natale consegnerà i regali ai bambini e non mancheranno dolci e bevande calde. Dalle ore 14 Babbo Natale aspetterà tutti in piazza Partigiani, dove Noemi, della Palestra G Vivere il Movimento, intratterrà i bambini con una sessione di baby dance. Inoltre verranno distribuiti merenda e doni ai bimbi (peluche raccolti dall’associazione e riciclati). Il Museo del Gioco e del Giocattolo di Luserna Alta in via Diaz 21, è aperto nei seguenti sabati: 29 dicembre, 5, 12, 19 e 26 gennaio, dalle 14,30 alle 17,30. Info, mail [email protected]. Programma completo con tutti gli appuntamenti natalizi su l'eco del chisone in edicola, disponibile anche in versione digitale

Nella foto di Bruno Allaix, il mercatino di domenica 16 sotto i portici della Piazza e sullo spazio pedonale, riqualificato di recente, davanti al Municipio. 

 

Lisa Stella
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino