Hockey ghiaccio, prestigiosa convocazione in Ahl con Milano per quattro della Valpeagle

Hockey ghiaccio, prestigiosa convocazione in Ahl con Milano per quattro della Valpeagle
Venerdì 14 Dicembre 2018 - 21:20

Per la Valpeagle, che domenica in Ihl1 ospita il Real Torino (alle18) dà frutti sperati la collaborazione, sancita da un Farm Team triangolare, con Como e Milano Rossoblu. Alla base di quest'intesa la possibilità di garantire ai giocatori biancorossi più meritevoli la possibilità di militare nella stagione in Ihl e Alps, "pur rimanendo a difendere i colori del club, per i quali queste pedine sono indispensabili per la ricostruzione del progetto di crescita e così è avvenuto"- si affrettano a spiegare al club di Torre Pellice. Il gruppo di quattro giocatori che hanno giocato diverse gare stagionali in Ihl con la maglia del Como è pronto a scendere sul ghiaccio in Ahl, tra i ranghi dell’Hockey Milano Rossoblu, Il club meneghino ha scelto Federico Cordin, Lorenzo Penna, Alex Bertin e Paolo Gardiol, i quali effettueranno un try-out di una settimana in maglia rossoblu.
I ragazzi, che verranno dunque tesserati in prestito per il Como e ovviamente rimarranno di appartenenza della Cooperativa HCV Filatoio 2440, giocheranno già domani a Fassa con la maglia milanese, così come giovedì prossimo a Cortina.
Al termine del try-out verrà deciso se continueranno a giocare questa stagione anche in maglia rossoblu, oltre che con la loro squadra di appartenenza.

Foto Allaix
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino