Il sindaco risponde al gruppo "Usseaux nel cuore"

Il sindaco risponde al gruppo "Usseaux nel cuore"
Mercoledì 17 Ottobre 2018 - 07:00

Tredici pagine per rispondere alle proposte e segnalazioni presentate all'Amministrazione comunale del sindaco Andrea Ferretti dal gruppo "Usseaux nel cuore", animato dall'ex sindaco Adriano Sgarbanti e dall'ex assessore Cristina Cappelletti. Il primo cittadino aveva proposto un incontro pubblico nel mese di ottobre, rifiutato dal gruppo che ne ha richiesto uno sotto Natale. Intanto anche il mansìa di Usseaux ha voluto rispondere alle affermazioni di Cappelletti riportate sullo scorso numero de "L'Eco".

 

Le interviste su "L'Eco del Chisone" in edicola, disponibile anche nella nuova Edizione digitale. Sullo scorso numero, l'articolo sulle proposte portate in Consiglio comunale.

 

Nei documenti correlati qui sotto, i testi integrali con le "segnalazioni e suggerimenti" del gruppo e le risposte del sindaco. 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino