Perosa Argentina e Valli Chisone e Germanasca: orario completo in tutte le scuole dell'Istituto Gouthier

Perosa Argentina e Valli Chisone e Germanasca: orario completo in tutte le scuole dell'Istituto Gouthier
Lunedì 8 Ottobre 2018 - 09:22

Da oggi, lunedì 8 ottobre, dopo quattro settimane di ritardi nell'assegnazione del personale Ata e docente, con particolari difficoltà per i docenti di sostegno, la dirigente scolastica dell'Istituto comprensivo Cirillo Gouthier di Perosa Argentina, Loredana Grabbi, ha potuto isitutire l'orario di lezione completo, comprensivo dei pomeriggi, anche per le scuole dell'infanzia e secondarie di primo grado in tutti i plessi della media e alta valle Chisone e Germanasca.

 

Gli allievi delle primarie (scuola elementare) dell'istituto potevano usufruire dei pomeriggi già la scorsa settimana. Volge così alla conclusione un periodo molto complicato per le famiglie degli alunni, vista l'impossibilità per la dirigente di coprire orari mensa e pomeridiani.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino