Hockey ghiaccio Valpeagle: a Torre derby contro Torino Bulls per la riapertura

Hockey ghiaccio Valpeagle: a Torre derby contro Torino Bulls per la riapertura
Sabato 29 Settembre 2018 - 11:22

Serata di classico appuntamento con la Valpe. A Torre Pellice riapre il Palaghiaccio, sottoposto a sostanziale intervento di riqualificazione e l'hockey ritrova la sua dimora prediletta, il "Cotta Morandini": sabato sera con sul ghiaccio alle 20,30 i padroni di casa della Valpeagle, opposti ai Torino Bulls in quella che rappresenta la prima giornata dell'Italian Hockey League, Division 1. In casa torrese non si fa mistero di ambire al passaggio di categoria, nel quadro di un progetto societario imperniato sulla valorizzazione di un elemento condiviso come la passione hockeistica del territorio. Il pubblico potrà vedere all'opera elementi simbolo che sono autentiche bandiere, da capitan Silva a Pozzi, passando per Canale, e quindi ragazzi animati da giustificate ambizioni di crescita agonistica attraverso la collaborazione con Como ed il farm team a tre comprendente anche MIlano di Ahl. Anche grazie a nuovi innesti importanti, la compagine espressione diretta della Cooperativa Filatoio guarda in alto.

Ufficializzata dal club la partnership con un marchio d'eccellenza territoriale quale Caffarel. Un accordo che comprende anche speciali sconti per i possessori di Valpecard, tessera fedeltà che propone una serie di vantaggi tra cui l'abbionamento digitale a l'eco del chisone, soli 10 euro per un semestre contro i 25 abituali. In un'ottica di coinvolgimento degli spettatori su scala territoriale vasta i duemila allievi e studenti che visitano settimanalmente la nostra redazione riceveranno un tagliando che dà diritto ad un ingresso gratuito per una alle gare interne della Valpe, in regular season.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino