A Pinerolo questa sera si balla swing: corso Torino pedonale per una notte

A Pinerolo questa sera si balla swing: corso Torino pedonale per una notte
Giovedì 6 Settembre 2018 - 09:54

Alle 21, questa sera giovedì 6 settembre, continua a Pinerolo in piazza Vittorio Veneto "ArtigianatOFF", anteprima alla rassegna che mette al centro gli artigiani e il loro mondo. Ad aprire le danze, saranno il producer torinese Basslinerfeat. Lion Warriah, che con un mix di dubreggae e hip hop scalderanno il pubblico con pezzi pieni di ritmo. Subito dopo, si virerà verso lo swing grazie a The Sweet Life Society, che mescolano elettronica con il sound Anni '20 e '30 per far ballare grandi e bambini.

L'ingresso è gratuito. Dalle 19 alle 24, corso Torino sarà chiusa al traffico per permettere ai locali della via di occupare la strada con i déhors e dare la possibilità al pubblico di cenare in centro. Per info: tel. 0121 361.271 o scrivere a [email protected].

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino