Palaghiaccio Pinerolo, spenti compressori: . Il Comune: "soldi richiesti non dovuti"

Palaghiaccio Pinerolo, spenti compressori: . Il Comune: "soldi richiesti non dovuti"
Mercoledì 13 Giugno 2018 - 17:11

Confermando  la notizia comparsa su “ L’Eco del Chisone”, Sporting Pinerolo ha dato comunicazione che in data odierna sono stati spenti i compressori. Non ci sarà, dunque, la programmata apertura dell?ice Stadium, fissata per lunedì prossimo 18 giugno. Ieri pomeriggio si era tenuto un ’incontro a margine delle fasi preliminari alla stipula di una convenzione gestionale tra Comune e società il cui generalc manager è Eros Gonin.  Se la società sportiva chiedeva 60 mila euro per noleggio dellaa macchina rasaghiaccio( in sostituzione del vecchio mezzo obsoleto e non utilizzabile ormai da anni) una seconda necessità manifestata riguarda i rimborsi per interventi di manutenzione straordinaria in emergenza anticipando risorse economiche significative concordate con l’Amministrazione. Adesso esplodono malcontento degli utenti e si muove Federghiaccio per dirimere la questione ed assicurare la disponibilità dell'impianto in questa stagione estiva, tanto più in assenza di altri spazi ghiaccio nel torinese (torre e Tazzoli sottoposti a lavori)ed a fronte di un variegato programma di attività programmato in quel di Pinerolo. Dal Comune ribadiscono: "

quei soldi non sono dovuti e non cambiano idea, sarebbe una forzatura passibile di contestazione"- Braccio di ferro aperto.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino