Hockey ghiaccio, per Valpeagle utile test contro la corazzata Briançon a S. Stefano e sabato arriva il Real

Hockey ghiaccio, per Valpeagle utile test contro la corazzata Briançon a S. Stefano e sabato arriva il Real
Mercoledì 27 Dicembre 2017 - 14:52

A Briançon, la sera di Santo Stefano, Valpeagle sul ghiaccio per rendere visita ai transalpini. È stato per i torresi un utile test amichevole, finito 7 a 1 per i Diables Rouges, i quali hanno confermato di essere compagine di alto livello.

 

Per gli uomini di Kavcic, che in questo dicembre hanno anche sfidato (figurando ottimamente) il Milano capolista in IHL, si tratta dell’occasione di assaporare il grande hockey e per fornire utili segnali dal punto di vista della crescita generale del gruppo.

 

Situazioni allenanti, per velocità di gioco e bagaglio tecnico degli avversari. Per la Valpeagle ha realizzato Marco Pozzi, score di 4 a 1 al termine del secondo periodo. Il 2017 si chiuderà sabato 30 al Pala “Cotta MorandinI”, quando i padroni di casa ospitano in campionato di Italian Divisioni 1 il Real Torino, inizio alle 20,30.

a.pe.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino