Usseaux: "La domenica del borgo" a Balboutet

Usseaux: "La domenica del borgo" a Balboutet
Sabato 30 Settembre 2017 - 10:05

Dopo l'Autunno in borgata nel villaggio del capoluogo di Usseaux lo scorso 24 settembre, Giornata delle Bandiere arancioni del Touring Club, domenica 1 ottobre il Comune propone un'altra delle sue cinque borgate, incluse nel club dei borghi più belli d'Italia: Balboutet.

 

Dalle 10 alle 18, "La domenica nel borgo" propone una lunga serie di iniziative e intrattenimenti accanto ll'esposizione e vendita delle patate novelle locali. Il programma prevede visite guidate a cura dei ragazzi di Usseaux, il Percorso delle meridiane, la Piazza del Sole, il Piccolo museo della montagna, il forno a legna aperto con il percorso della panificazione, il mercatino dei prodotti locali, la musica delle fisarmoniche di Salza di Pinerolo, una mostra fotografica, la segheria ambulante con servizio di taglio della legna a domicilio.

 

Per info: 0121 83.909. Maggiori dettagli su "L'Eco del Chisone" in edicola questa settimana, disponibile anche nella versione digitale.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino