Street Food Festival a Pinerolo, da Eataly dal 23 al 25 giugno

Street Food Festival a Pinerolo, da Eataly dal 23 al 25 giugno
Mercoledì 21 Giugno 2017 - 07:49

Fritto e bollicine. Eataly Pinerolo propone questo gustoso abbinamento venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 giugno. Dalle 18 alle 2,30 di notte sarà possibile immergersi nello Street Food Festival nel giardino estivo: sette postazioni di food, quattro cantine a disposizione del pubblico, un birrificio e un cocktail bar. Inoltre tute le sere musica dal vivo e dj set.


Si mangiano fritti di eccellenza italiana (costo da 4 ad 8 euro): polpette, fritto di pesce, pizza fritta napoletana, olive all'ascolana, bocconi di carne, arancine e fritti a sorpresa degli chef. E come dolce? I deliziosi cannoli siciliani.
Ad accompagnare le grandi bollicine (da 3 a 5 euro): alta Langa Brut, Trento Doc, Valdobbiadene Extra Dry. Ed ancora birre artigianali e costali. Eataly Pinerolo è in via Poirino 104 ed è dotata di ampio parcheggio.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino