Pragelato: in Pro loco il testimone passa ai giovani

Pragelato: in Pro loco il testimone passa ai giovani
Martedì 2 Maggio 2017 - 18:48

Con un presidente under 21 ed una squadra di ragazzi, tutti classe 1996, sabato 29 aprile la Nuova Pro Loco di Pragelato di Pragelato ha rinnovato il direttivo nel vero senso della parola: dopo due mandati che hanno rilanciato l’associazione lo staff di Enzo Ramello ha passato il testimone verso la giovane squadra, espressione del territorio con tanta voglia di fare e con il sostegno esperto, maturo e competente di chi ha appena passato le consegne.


Matteo Bermond, nato a Pinerolo il 21 ottobre 1996 e residente a Pragelato, è il neo presidente. Lo affianca un team di coetanei pragelatesi: Stefirca Cristian Laurentiu (tesoriere), Silvia Blanc (segretario), Fabrizio Grechi (vicepresidente), Laurent Miconi (vicepresidente). Consiglieri: Alessandro Ferrier, Mattia Legnaro, Alberto Blanc, Loris Bermend, Federica Jayme.

 

Il presidente uscente Enzo Ramello ed il suo staff hanno garantito il massimo appoggio al nuovo direttivo, come testimonia anche la foto di gruppo. «Un in bocca al lupo al nuovo direttivo e un grazie doveroso e sincero a quello uscente – ha detto il sindaco di Pragelato, Monica Berton - che ha svolto un ruolo importante in questi sei anni di attività, mantenendo un livello notevole e costante di attività sia per la quantità che per la qualità di proposte ed iniziative».

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino