Tiro con l'arco a Cantalupa, bocce a Perosa e cross a Borgaretto

Tiro con l'arco a Cantalupa, bocce a Perosa e cross a Borgaretto
Sabato 11 Febbraio 2017 - 10:40

Sono in corso a Cantalupa i campionati regionali di tiro con l'arco indoro, organizzati dagli Arcieri del Chisone. Ben 380 i partecipanti: il clou è previsto domenica pomeriggio con l'assegnazione del titolo individuale Senior e Master, oltre che a squadre, dalle 13,30.
La Perosina - Canova, con inizio alle 14 di oggi, sabato 11, rappresenta un'occasione ghiotta per i padroni di casa. Vincendo, come da pronostico, contro i trentini, i valligiani raggiungerebbero nuovamente il vertice della classifica di serie A di bocce per società.
Domenica 12 con il classico cross di Borgaretto, manifestazione che si svolge nel Parco di Stupinigi ed è giunta alla 34ª edizione. Prima partenza alle 9,15, dalle  spazio alle giovanili.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino