Pragelato: debutta la stagione dello sci alpino con la sciovia Baby

Pragelato: debutta la stagione dello sci alpino con la sciovia Baby
Sabato 3 Dicembre 2016 - 09:53

La Sciovia Baby che sarà aperta sabato 3 e domenica 4 dicembre. Il costo dello skipass giornaliero è di 15 euro. Un debutto per lo sci alpino, mentre sulla pista di fondo si scia già da metà novembre e oggi sono a disposizione 10,6 km totali di percorsi: pista Olimpica 1,6 km, pista turistica 9 km. il costo è di 6 euro per i giorni feriali e 8 euro giorni festivi (sono considerati festivi sabato e domenica e tutte le festività scolastiche).


L'inaugurazione della Stagione Invernale 2016/17 del Pragelato Natural Terrain è in programma per sabato 10 dicembre al Centro Olimpico del Fondo di Pragelato in frazione Plan: dalle 13 i Maestri della Scuola Nazionale Sci Nordico Pragelato saranno a disposizione per lezioni gratuite. Sempre alle 13 si terrà una dimostrazione per i bambini con i cani da slitta del Centro Sleddog. Dalle 14 dj set con Gino Latino di Radio Grp e prova campo Arva. Alle 17 Après-ski con Festa della Birra al ristorante bar Buca Neve. Info: www.pragelatonaturalterrain.com.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino