A Pinerolo "Panettone in vetrina" e solidarietà con lo Zonta

A Pinerolo "Panettone in vetrina" e solidarietà con lo Zonta
Sabato 3 Dicembre 2016 - 10:31

Una serata all'insegna della solidarietà. Succede a Pinerolo, al Teatro Sociale, questa sera, sabato 3 dicembre, alle 21. Lo spettacolo benefico promosso dallo Zonta Club in collaborazione con il Comune vedrà protagonisti quest'anno Alessandro Bianchi (comico di Colorado Cafè) e I Nani Rossi (due giovani artisti di circo contemporaneo). Il ricavato dalla vendita dei biglietti (reperibili presso la farmacia Corti Gosso di Pinerolo) sarà devoluto a favore delle donne di Casa Betania, Casa Famiglia e Casa Rifugio Anlib e per il progetto "Accendi una luce per chi non può" promosso dal Comune.

Non solo solidarietà a Pinerolo, ma anche avvicinamento al Natale. Sabato 3, alle 15,30, all'Auditorium Baralis, s'inaugura "Panettone in vetrina", la rassegna che punta i riflettori sul panettone artigianale proveniente da tutta Italia. Ingresso libero fino alle 19. Domenica 4 orario continuato dalle 9,30 alle 18,30.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino