Pinerolo: iscrizioni alla mensa scolastica, istruzioni per l'uso

Pinerolo: iscrizioni alla mensa scolastica, istruzioni per l'uso
Giovedì 14 Luglio 2016 - 10:08

Il Comune di Pinerolo lancia un avviso importante sulle modalità di iscrizione. La domanda di iscrizione al servizio mensa scolastica deve essere obbligatoriamente presentata entro il 26 agosto 2016.

Non saranno accettate domande dal 29 agosto all’ 11 settembre. Le domande pervenute oltre il 26 agosto verranno successivamente prese in esame, unicamente se non eccedenti la disponibilità di posti. In caso di disponibilità di posti, l’avvio al servizio verrà garantito decorsi 15 giorni dalla presentazione della domanda. Dopo l’invio on line della domanda di iscrizione, ogni variazione dovrà essere comunicata unicamente all’ufficio istruzione recandosi presso lo sportello o via mail scrivendo a [email protected]. Dal 1° ottobre 2016 verrà disattivata la procedura di iscrizione on line. Ogni nuova iscrizione dovrà essere effettuata unicamente presso l’ufficio istruzione, negli orari di sportello. Per informazioni: http://www.comune.pinerolo.to.it/servizi/istruzione/mense/buoni_2017.htm.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino