Ballottaggio a Pinerolo: lunedì 13 alle 18,30 al Palacurling il faccia a faccia tra Barbero e Salvai

Ballottaggio a Pinerolo: lunedì 13 alle 18,30 al Palacurling il faccia a faccia tra Barbero e Salvai
Sabato 11 Giugno 2016 - 15:45

In vista del ballottaggio del 19 giugno, sale l'attesa per il faccia a faccia organizzato dell'Eco del Chisone al Palacurling di Viale Grande Torino (area del Palazzetto del ghiaccio, di fronte alla piscina comunale) lunedì 13 giugno alle 18,30. È in atto sui social un confronto serrato tra i candidati sindaco di Pinerolo Luca Barbero e Luca Salvai e tra i loro sostenitori, con accenti sempre più polemici. A porre le domande e moderare il dibattito elettorale sarà il direttore de "L'Eco del Chisone" Pier Giovanni Trossero.

 

Nelle news correlate (sotto la mappa interattiva) oppure ai link qui di seguito trovi le le video interviste a Luca Barbero (Partito democratico, Moderati, Città Viva) e Luca Salvai (Movimento5Stelle), i due candidati che domenica 19 giugno si contenderanno al ballottaggio la poltrona di sindaco. Clicca anche per vedere le sintesi in dieci punti dei programmi di Luca Barbero e Luca Salvai

 

Qui sotto la mappa dei posteggi e degli accessi all'area del Palacurling, sede del dibattito organizzato dall'Eco del Chisone.

 

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino