Giro d'Italia a Pinerolo, navetta gratuita dalla zona Porporata

Martedì 24 Maggio 2016 - 20:53

Servizio navetta gratuito in occasione dell'arrivo del Giro d'Italia. 

Giovedì 26, dalle 10.00 alle 13.45 e dalle 17.30 alle 19.30 è istituito un servizio di navetta gratuita(Bus 50 posti ) andata e ritorno con il seguente percorso :

Partenza da zona Porporata (fronte sede “L’Eco del Chisone”), percorso che interesserà stradale 589, Centro Commerciale Le Due Valli, Ipercoop (fermata via Cascina Vastameglio fronte ingresso principale Centro Commerciale) , stradale Poirino, via Carmagnola. Capolinea in corso Torino, di fronte alla “Farmacia San Lazzaro”.

Altri Parcheggi (non serviti dalla navetta) sono Piazza d’Armi (ingresso da viale Don Minzoni), Via dei Mille angolo viale Don Minzoni (capienza ridotta), Zona Abbadia Alpina – via Giustetto (prossimità “Carrefour”)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino