Trenitalia, sciopero del 24 e 25 maggio: disagi per la ridotta circolazione dei treni

Trenitalia, sciopero del 24 e 25 maggio: disagi per la ridotta circolazione dei treni
Lunedì 23 Maggio 2016 - 19:14

In occasione dello sciopero del personale ferroviario indetto da alcune sigle sindacali autonome, dalle ore 21 di martedì 24 alle 18 di mercoledì 25 maggio, la circolazione dei treni regionali n Piemonte subirà ripercussioni «contenute - secondo Trenitalia - anche al di fuori della fascia oraria di garanzia (6.00/9.00) nella quale sono assicurati per legge i servizi minimi».

 

Limitato il numero delle cancellazioni possibili.
In particolare circoleranno almeno la metà dei treni sulle linee Torino – Milano, Torino Stura– Bra (SFM 4) e Torino Stura – Asti (SFM6).
Circoleranno regolarmente anche le Frecce. Alcuni treni Intercity che non rientrano tra quelli “garantiti” potranno essere cancellati o limitati nel percorso.
Informazioni sui collegamenti e servizi nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, nelle agenzie di viaggio convenzionate e attraverso i new media del Gruppo FS Italiane: FSNEWS.it, la radio web FSNEWS Radio e l’account twitter @fsnews_it.
Sul sito viaggiatreno.it sarà infine possibile rilevare la situazione in tempo reale della circolazione dei treni sull’intera rete nazionale.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino