Pragelato: potenziati i pattugliamenti dei Carabinieri contro l'ondata di furti

Pragelato: potenziati i pattugliamenti dei Carabinieri contro l'ondata di furti
Martedì 5 Aprile 2016 - 12:46

Furti a Pragelato, le Istituzioni reagiscono. Già dai prossimi giorni verrà intensificato il servizio di pattugliamento su tutto l'esteso territorio di Pragelato, capoluogo e frazioni, per a garantire maggiori controlli in tema di sicurezza dei cittadini. All'attività, disposta dal Comando Provinciale di Torino, parteciperanno in modo coordinato le cue Compagnie carabinieri di Pinerolo e Susa, rispettivamente con le stazioni di Fenestrelle e di Sestriere, che attiveranno servizi mirati di pattugliamento, in attesa della futura installazione di telecamere di sorveglianza.

«Ritengo che sia importante credere nella collaborazione tra le Istituzioni - ha commentato il Sindaco di Pragelato Monica Bertron - perché soltanto in questo modo è possibile fare sistema e trovare le corrette soluzioni».

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino