A Pasquetta la gara Occhimentecuore, Memorial Gigio Ruspa a Sestriere

A Pasquetta la gara Occhimentecuore, Memorial Gigio Ruspa a Sestriere
Sabato 26 Marzo 2016 - 12:48

È in programma per il lunedì di Pasquetta, 28 marzo, la terza edizione del trofeo sciistico Occhimentecuore, Memorial Gigio Ruspa, rinviato lo scorso 27 febbraio a causa selle abbondanti precipitazioni nevose. La gara di slalom gigante sulla pista Kandahar Giovanni Agnelli è aperta a tutte le categorie classi e livelli. Il programma prevede alle ore 13.30 il ritiro dei pettorali presso la Scuola Nazionale Sci Sestriere con l’inizio della gara alle ore 15.

Coloro che avevano già versato la quota di adesione sono già iscritti in automatico mentre chi si volesse iscrivere può farlo seguendo le istruzioni pubblicate sulla pagina Facebook Occhimentecuore. Per informazioni: tel. 333 9961852 [email protected].

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino