Pragelato: piste battute in quota per lo sci alpino, freeride e 34 km per il fondo

Pragelato: piste battute in quota per lo sci alpino, freeride e 34 km per il fondo
Sabato 12 Marzo 2016 - 09:53

Oggi, sabato 12, e domani, domenica 13 marzo a Pragelato, oltre al freeride, sono aperte le piste battute per lo sci alpino lungo la seggiovia Conca del Sole è lungo lo skilift Smeraldo. Possibilità di discesa in freeride lungo Clot de la Soma. Il prezzo dello skipass giornaliero è di €15 (seggiovia Conca del Sole e Skilift Smeraldo).

 

Inoltre è previsto un servizio navetta per garantire il collegamento di rientro dall'area di arrivo di Clot de la Soma sino alla partenza della seggiovia Conca del Sole: il servizio è a pagamento e costa €3 a corsa per persona. La navetta sarà in funzione con orario continuato dalle ore 9,30 sino alle 16,30.


Inoltre per quanto riguarda lo sci di fondo in questo fine settimana i chilometri complessivi a disposizione degli appassionati saranno 34 sui 35, quindi si arriverà a sciare fino all'Alpe Mei.
Info: Pragelato Sport Event, Via Rohrbach, 7 – Fraz. Plan, Pragelato (TO). Tel. 0122 741.107 email: [email protected].

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino