Hockey ghiaccio, Valpe perde gara 4: Asiago conduce la serie playoff 3-1

Hockey ghiaccio, Valpe perde gara 4: Asiago conduce la serie playoff 3-1
Martedì 8 Marzo 2016 - 22:40

La Valpe comincia il terzo tempo con 31 secondi residui di powerplay. Rientra Bentivoglio e dopo 41 secondi fischiato rigore per fallo di De Biasio. Parte il numero 19 ma appoggia a lato. Signoretti ci prova dopo 3 minuti dalla blu.

Mantovani risponde presente di gambale. La Valpe preme ma a passare è  l'Asiago al 47.54 con una deviazione volante di Ulmer che spiazza Conway. Risultato bugiardo per i valori espressi in pista. La Valpe ci prova anche con il cuore, ma non è serata e anche nelle mischia il puck non vuole saperne di entrare. Al 56.41 penalizzato Nigro e powerplay Valpe. A 2 minuti dal termine esce Conway ma è costretto subito a rientrare per un icing. La partita termina  3-1 per l'Asiago e serie sul 3-1 per i veneti.

Christian Lasagno
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino