Abbraccio con furto, presa a Luserna S.G. ladra seriale di uomini anziani

Abbraccio con furto, presa a Luserna S.G. ladra seriale di uomini anziani
Martedì 2 Febbraio 2016 - 07:47

Abbracciava, baciava e poi rubava il portafoglio agli anziani. Una donna di Pinerolo è accusata di almeno tre furti ma i carabinieri sospettano che abbia messo a segno decine di colpi in tutta la provincia. Venerdì scorso, alle 12,30, a Luserna San Giovanni, i militari hanno arrestato Paola D., 48 anni. Dopo aver abbracciato e paleggiato un uomo di 69 anni, la donna ha rubato il portafoglio che teneva in tasca.

 

I carabinieri hanno visto la scena e hanno bloccato la ladra mentre cercava di fuggire a bordo di una Fiat Uno. Già condannata a 7 mesi, Paola D. ora si trova agli arresti domiciliari. A incastrarla ha controbuito anche un video, registrato dalle telecamere di videosorveglianza di un negozio di alimentari di Luserna S.G..
La stessa donna è stata riconosciuta anche da altre due vittime che nei mesi precedenti avevano già presentato denuncia per furto. Su altre decine di denunce al momento sono ancora in corso le indagini.

l.p.
Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino