Vialattea: da sabato 23 gennaio aprono nuove piste nel comprensorio

Vialattea: da sabato 23 gennaio aprono nuove piste nel comprensorio
Sabato 23 Gennaio 2016 - 08:21

Nonostante l’assenza di precipitazioni nevose, grazie all’innevamento programmato e alla movimentazione in quota della neve naturale accumulata con i battipista, Vialattea ha annunciato che da oggi, sabato 23 gennaio, apre nuove piste e impianti nel comprensorio. Ecco nel dettaglio le nuove aperture previste.

 

Sestriere: piste Kandahar Nasi bassa e 8 nera. Sauze d'Oulx: seggiovia Jouvenceaux-Sarnas-Sportinia, piste Gran Pista, 12 media e 16 bis. Sansicario: Sansicario piste 72 media e 74 nera. Claviere: seggiovia Gimont e piste 97 e 98.
Prezzi skipass: Vialattea 35 euro; Sansicario 20 euro; Claviere 25 euro. Maggiori informazioni on line sul sito www.vialattea.it dov'è possibile scaricare il bollettino piste aggiornato quotidianamente.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino