Presentazione Ca.STA - Campionati sciistici Truppe alpine

Presentazione Ca.STA - Campionati sciistici Truppe alpine
Venerdì 8 Gennaio 2016 - 15:08

Il Comandante delle Truppe alpine, Generale Federico Bonato, presenterà giovedi 14 gennaio a Torino, presso il Circolo Ufficiali, la 68ª edizione dei Campionati Sciistici delle Truppe alpine (CaSta) che si terranno a Sestriere e Pragelato dal 25 al 29 gennaio e che vedranno la partecipazione di soldati provenienti da numerosi Paesi alleati e amici. Alle competizioni sportive si aggiungeranno eventi collaterali tra cui concerti ed esibizione della fanfara ed una fiaccolata notturna.

In particolare questa edizione piemontese sulle piste dell'Olimpiade 2006 sarà caratterizzata dall'impegno degli alpini per la Federazione Italiana sport Invernali paralimp'ici (Fisip) a favore della quale verrà promossa una raccolta fondi per tutta la durata della manifestazione.

F.F.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino