Hockey ghiaccio, Asiago sempre avanti sulla Valpe a fine secondo tempo

Sabato 2 Gennaio 2016 - 21:56

La Valpe spreca il minuto rimanente di powerplay. In parità numerica occasione per Pozzi che, da buona posizione spara centrale. La Valpe ha cambiato volto. Va alla conclusione anche Nicoletti: centrale. I veneti tornano a farsi vivi, ma Madolora ci mette una pezza.
Petrov è anche sfortunato e scheggia l'incrocio dei pali.
A 27.32 occasinissima per Pozzi che si trova solo davanti a Carrozzi. Il numero 5 biancorosso ci mette la potenza ma non la precisione. La Valpe preme, ma non incide.
Al 33.10 Johnson prende due minuti per ostruzione. L' Asiago ci prova da ogni angolo e i dischi piovono verso la gabbia torrese: Madolora è perfetto.
Nel finale di tempi l'Asiago prende d'assedio il terzo della Valpe. I biancorossi non riescono a tenere il ritmo forsennato degli asiaghesi. Faticano ad uscire dal terzo e ad imbastire azioni "pulite". Solamente un superlativo Madolora permette alla Valpe di rimanere in partita. Il secondo tempo si conclude ancora sull'1-0 per gli stellati.

Christian Lasagno
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino