Hockey ghiaccio, finale amaro in casa del Fassa: Valpe sconfitta con un 4-0

Hockey ghiaccio, finale amaro in casa del Fassa: Valpe sconfitta con  un 4-0
Mercoledì 30 Dicembre 2015 - 23:07

Serata negativa per la Valpe, reduce nell’ordine da un doppio stop ad opera della prima della classe Renon e del Valpusteria. Il 2015 si chiude con un netto stop, anche se i rivali non erano della caratura di quelli precedenti per gli uomini di Barrasso. Torresi già sotto dopo il primo tempo e distanziati da due segnature dei padroni di casa.

 

Il 4-0 conclusivo in favore del Fassa, al 6’ dell’ultima frazione, porta la firma di Dantone, assistito da Vaskivuo . Negli altri incontro del turno, Asiago che prevale 4 a 1 sul Gherdeina, Valpusteria senza problemi in casa sul Cortina, 6-2. Finisce invece ai rigori la sfida tra Vipiteno e Renon(quest’ultima ha la meglio per 3-1 nella serie di penalties), ferme sul 2-2 senza che il supplementare schiodasse la parità.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino