Hockey ghiaccio, due volte Beca per la Valpe ed è parità dopo due tempi

Hockey ghiaccio, due volte Beca per la Valpe ed è parità dopo due tempi
Lunedì 28 Dicembre 2015 - 21:52

A 21.47 prima conclusione di Schina ben controllata da Riksman.
Il Val Pusteria risponde con un tiro di Helfer: Madolora ci mette la pinza.
Al minuto 24.06 Maylan trattiene Della Rovere e arriva il primo powerplay per la Valpe. Non passano nemmeno venti secondi e Beca insacca dopo il rimbalzo concesso su tiro di Nicoletti.
Passano solo due minuti ed è Althuber a farsi cogliere in fallo. Gran lavoro dalla blu per De Biasio è Johnson che mettono in difficoltà il goalie pusterese. 
Ad un secondo dal termine della penalità è ancora Beca,dopo una bella combinazione con Nicoletti e Petrov, a trovare la rete: 28.51 ed è vantaggio Valpe.
A 35.06 giunge la rete del pareggio: Maylan dimenticato dalla difesa si invola verso Madolora. Il goalie chiude bene ma sul rimbalzo si fionda Erlacher che pareggia.
Ancora Madolora costretto agli straordinari su Maylan, lasciato ancora solo contro di lui.
A 28 secondi dal termine Della Rovere viene spedito in penalty box: la Valpe incomincerà il terzo tempo con un uomo in meno ancora per più di un minuto e mezzo.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino