Hockey ghiaccio A, Valpe sul 3-0 contro il Cortina!

Mercoledì 23 Dicembre 2015 - 21:53

Secondo tempo che parte sulla falsa riga del primo e al 21.50 Canzanello si trova a tu per tu con Valle Da Rin ma coglie solo l'esterno della rete.
A 22.58 vantaggio Valpe: Della Rovere porta su bene il disco nel terzo e lo allarga per Petrov che tira al volo. Della Rovere raccoglie il rimbalzo e insacca di rovescio.
Il Cortina reagisce e si porta subito in attacco cogliendo un palo. La partita vive cinque minuti di stallo siccome le due squadre non vogliono scoprirsi troppo.
A 30.19 due minuti di penalità a Menardi per aggancio con bastone. Johnson non si fa pregare e con un missile dalla blu buca Valle Da Rin. 31.17 e la Valpe conduce per 2-0.
Al 38° il Cortina si fa sorprendere in fallo per due volte nel giro di dieci secondi (fuori Gellert e Adami)
La Valpe capisce che è il momento buono: dopo una lunga azione insistita Della Rovere firma il 3-0 (e la personale doppietta) ben imbeccato da Petrov e Beca. I biancorossi inizieranno la terza frazione ancora con un uomo in più.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino