Cumiana: tenta una rapina al ristorante ma viene cacciato a sediate

Cumiana: tenta una rapina al ristorante ma viene cacciato a sediate
Mercoledì 23 Dicembre 2015 - 13:57

Si è costituito ai Carabinieri di Nichelino il giovane rapinatore che la settimana scorsa ha tentato di rapinare il ristorante "Trattoria di Bivio" a Cumiana. È entrato poco dopo la mezzanotte di giovedì con il passamontagna in testa e una pistola a gas in pugno, ma la rapina non è andata esattamente come sperava.

 

A fermarlo sono stati direttamente alcuni dei presenti, che lo hanno colpito con calci e pugni, e persino con una sedia, tanto da costringerlo a scappare. Lui però nella fuga ha perso il cellulare. È da lì che è partita l'indagine dei carabinieri che ha permesso di identificarlo. Ormai braccato, alla fine il diciottenne abitante a Nichelino si è costituito.

 

La storia con tutti i dettagli è già pubblicata su "L'Eco del Chisone" in edicola nella versione cartacea oggi, mercoledì 23 dicembre, e disponibile anche nel formato digitale.

l.p.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino