Pinerolo: rapina alla farmacia S. Lazzaro con un taglierino, rubati 200 euro

Pinerolo: rapina alla farmacia S. Lazzaro con un taglierino, rubati 200 euro
Sabato 19 Dicembre 2015 - 09:59

Un uomo con la sciarpa che gli copriva in parte il viso e un cappuccio in testa ha rapinato ieri sera la farmacia S. Lazzaro di corso Torino, a Pinerolo. Quando è entrato, minacciando le due farmaciste presenti con un taglierino, non ci sarebbero stati clienti. L'uomo prima ha chiesto i soldi, poi se li è presi direttamente dalla cassa dietro al bancone.

Sono ora in corso le indagini dei Carabinieri per identificare l'autore della rapina, grazie anche alle immagini di videosorveglianza che permettono di vedere abbastanza chiaramente i suoi lineamenti. Per il resto gli elementi a disposizione dei militari non sono molti: alle vittime, dal modo di parlare, non sarebbe sembrato italiano, ma al momento non ci sono certezze su questo punto. Pare comunque escluso, secondo i primissimi accertamenti, che si tratti di un pinerolese.

l.p.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino