"Lascia l'auto e viaggia gratis" per due giorni senza pagare su mezzi pubblici anche in Cintura e Pinerolese verso capoluogo

"Lascia l'auto e viaggia gratis" per due giorni senza pagare su mezzi pubblici anche in Cintura e Pinerolese verso capoluogo
Mercoledì 9 Dicembre 2015 - 20:10

La Città di Torino, in collaborazione con GTT ed Extra.TO, lancia un’iniziativa straordinaria per migliorare la qualità dell’aria. Giovedì 10 e venerdì 11 dicembre, dalle 5 alle 24, si viaggerà gratis su tutte le linee urbane e suburbane di bus, tram e metro, con più di venti Comuni della cintura collegati. Tra questi Nichelino, Rivalta, Beinasco, None e Vinovo. Ma non si paga il biglietto, assecondando la filosofia della mobilitazione volta alla riduzione dell'inquinamento atmosferico. attenzione: coinvolte anche le linee di Extrato che collegano Pinerolese e Torino, stesso dicasi per Giaveno - Torino e Cumiana - Torino. o ancora Volvera - Torino, Saluzzo - Villafranca - Torino e Carignano - Piobesi - Torino.

"Lascia l'auto, viaggia gratis": per due giorni,  rende gratuito  il trasporto pubblico dell'intera rete urbana e suburbana torinese sarà gratuito dalle 5 alle 24. 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino