Ferrovia: ieri segnali e passaggi a livello in tilt, caos sulla Torino-Pinerolo

Ferrovia: ieri segnali e passaggi a livello in tilt, caos sulla Torino-Pinerolo
Martedì 3 Novembre 2015 - 11:36

Secondo una prima ricostruzione, in assenza di comunicati ufficiali di Trenitalia, è stato un guasto ai servizi di stazione con relativo blocco dei passaggi a livello e segnali di via libera nei pressi di Piscina, ieri pomeriggio a provocare il caos per circa due ore sulla linea Sfm2 Chivasso-Torino-Pinerolo.

Il treno maggiormente coinvolto è stato quello in partenza da Pinerolo alle 16,17 che è stato soppresso, mentre un convoglio proveniente da Torino è stato fermo per 60 minuti a Piscina. Problemi anche di sovraffollamento convogli alla stazione di Pinerolo, come è noto attualmente attiva con soli due binari. Il treno delle 16,54 da Torino Porta Susa hanno dichiarato alcuni viaggiatori «non ha subito alcun ritardo»

F.F.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino