Volley per Pinerolo doppio scontro con il Trecate, nelle bocce serie A Perosina in trasferta

Volley per Pinerolo doppio scontro con il Trecate, nelle bocce serie A Perosina in trasferta
Sabato 31 Ottobre 2015 - 11:01

Ritorna in casa questa sera al palazzetto dello sport (ore 21) il campionato di pallavolo femminile di B1. L'Eurospin Ford Sara Pinerolo, affronta il Trecate, formazione giovane della società di A1 Igor Gorgonzola. LO scorso anno questa formazizone, con alcune varianti in organico, fu l'unica squadra ad espugnare il parque pinerolese nell'intera regular season. In serie C femminile in casa anche lo Sportig Barge. Alle 18,45 nel palazzetto di via azienda Moschetti affronterà un'altra formazione giovanile del Trecate.

Nelle bocce serie A, reduce dalla vittoria del primo turno ai danni della Ferriera, La Perosina vuol mantenere il primato(oggi valligiani di scena nel biellese, a Gaglianico), mentre l'altra capolista Brb va in Veneto

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino