Pinerolo: in fiamme l'automobile del nuovo direttore del Carrefour

Pinerolo: in fiamme l'automobile del nuovo direttore del Carrefour
Sabato 24 Ottobre 2015 - 15:41

È stata fortemente danneggiata dalle fiamme, soprattutto nella parte posteriore, l'automobile del nuovo direttore del Carrefour di Pinerolo. L'incendio è divampato ieri sera verso le 22 mentre la vettura si trovava posteggiata alle porte di Pinerolo nei pressi dell'hotel Barrage. Per domare le fiamme sono intervenuti i Vigili del fuoco. Sull'accaduto indagano i Carabinieri.

Secondo quanto riferito ai militari dagli stessi Vigili del fuoco, non sono stati trovati inneschi o liquidi infiammabili che possano confermare un incendio doloso. Sembra quindi possibile l'ipotesi che si sia trattato di un evento accidentale, dovuto forse al surriscaldamento di parti dell'automobile. I Carabinieri vogliono comunque vederci chiaro e proseguono negli accertamenti. Il nuovo direttore, in carica da un paio di settimane, stava mettendo in atto una riorganizzazione del supermercato.

(Immagine di archivio)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino