Ippica, rientrata l'agitazione: a Vinovo dall'8 luglio quattro corse

Ippica, rientrata l'agitazione: a Vinovo dall'8 luglio quattro corse
Giovedì 2 Luglio 2015 - 09:55

Si riparte. Dopo l’incontro di mercoledì 1 luglio tra le varie anime dell’ippica e il sottosegretario Giuseppe Castiglione tutto sembra rientrato.
Stato di agitazione sospeso, si torna a dare i partenti sia al trotto che al galoppo e la programmazione ippica nazionale dovrebbe tornare alla normalità.
Castiglione ha detto ai rappresentanti delle categorie e degli ippodromi presenti all’incontro che non ci saranno tagli fino a fine agosto, che quanto dovuto ancora per il 2012 sarà saldato entro poche settimane e che le risorse disponibili da qui a fine anno non dovrebbero essere ridimensionate. A Vinovo la prossima giornata di corse al trotto è prevista mercoledì 8 l: si correrà da qui a fine mese nei restanti 4 mercoledì di luglio.
Mercoledì 8, mercoledì 15 con la serata dedicata alla “Notte dei Bikini” presentata da Elia Tarantino, mercoledì 22 e poi chiusura mercoledì 29 luglio con anguria per tutti i presenti.
 

 

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino