Temporali a Villar Perosa: albero sradicato frana a pochi metri dalle villette

Temporali a Villar Perosa: albero sradicato frana a pochi metri dalle villette
Domenica 14 Giugno 2015 - 12:23

Un albero completamente sradicato è franato sulla strada: è questo il più evidente tra i disagi provocati stamattina a Villar Perosa dai temporali che hanno colpito la bassa Val Chisone. Il blocco è nella parte bassa di via della Braida, la strada che porta ai rifugi antiaerei, nel tratto che aggira il villaggio Agnelli "degli impiegati".

La via è quindi stata chiusa al traffico. Per fortuna la pianta si è fermata prima di provocare danni alle vicinissime villette. Le squadre Aib hanno lavorato tutta la mattina sia in quel tratto che in altre zone del paese, compresa la Sr 23 davanti allo stabilimento Tekfor, per liberare i tombini intasati e consentire il reflusso delle acque piovane, accumulate a causa delle precipitazioni eccezionali della notte e della mattinata.

Foto Bruno Allaix
Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino