Festa dello Sport a Luserna e Barge, il clou tra volley, ginnastica e gemellaggio

Sabato 6 Giugno 2015 - 11:03

Dice "trentaquattro" il classico appuntamento di fine primavera organizzato dal 3S Luserna. Attesi tanti partecipanti, nel quadro di un happening dove trovano giusto risalto le iniziative di gemellaggio con i comuni di Prievidza e Szvolen. A Luserna S. Giovanni e Barge da venerdì 5 a domenica 7 tanto volley, giovanile e non solo, ed esibizioni di ginnastica artistica.
Sotto rete, iniziativa intitolata a Pierluigi "Pigi" Trova, giocatore del 3S Luserna e allenatore fino a due anni fa dello Sporting, con una manifestazione si spera in futuro sempre più grande. Giusti festeggiamenti per il Mina Sporting Barge, protagonista di una grande stagione in serie C con conquista dei play-off promozione.  

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino