Barge: "Pane al pane… Vino al vino", degustazioni, profumi e sapori

Sabato 6 Giugno 2015 - 07:13

Domenica 7 giugno le vie di Barge si aprono a sapori, profumi e sensazioni estive con la manifestazione "Pane al pane… vino al vino". Per tutta la giornata si potà degustare del pane in tutte le sue forme e derivazioni, accompagnato da affettati, salami e ottimi vini. Una vera e propria mostra-mercato per incontrare artigiani e piccoli produttori.
Alle ore 12,30 in piazza S. Giovanni si potrà gustare anche dell'ottimo street food e alle 16,30 sotto l'ala mercatale si esibiranno majorettes e banda musicale folkloristica di Barge. Alle 17,30 è in programma anche un saggio degli allievi dell'Istituto musicale Roberti Centro Sociale. Previsto per tutta la giornata “Isole del gusto”: un viaggio di degustazione dei vini
Per informazioni contattare la Pro Loco (Mario) al numero 328 966.4546. Info anche sul sito www.aicabarge.it.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino